Centro Polifunzionale per Anziani Gelbison-LOGO
Per informazioni sulla struttura chiamate il +39 0974 1931000

Il pernottamento

Casa di riposo per la terza età a Novi Velia

icona assistenza a disabile

La casa di riposo Centro Gelbison a Novi Velia vi mette a disposizione tutta la propria esperienza fornendovi un servizio di assistenza anziani e assistenza disabili di qualità, che include il supporto psicologico alla persona e ai familiari. Scegliere al meglio la casa di riposo per persone con disabilità motoria o per anziani con disabilità multipla è un atto d'amore che deve prendere in considerazione la qualità e la professionalità dei servizi: ecco perché la casa di riposo residenziale Centro Gelbison è il vostro punto di riferimento a Novi Velia e in provincia di Salerno.
Scoprite di più

Le stanze per il pernottamento

Presso il Centro Polifunzionale per Anziani Gelbison poniamo al centro il benessere della persona unito alle attività di animazione e fisioterapia eseguite da professionisti del settore. 

La casa di riposo di Novi Velia offre un servizio di pernottamento per anziani con letti e strutture concepiti per far sentire l'ospite come a casa propria. La struttura è dotata di ampie camere con aria condizionata e di luoghi comuni nei quali gli ospiti potranno socializzare nel pieno rispetto delle volontà di ognuno. 

Assistenza infermieristica per anziani e disabili 

Gelbison è un centro polifunzionale nel quale ogni anziano potrà sentirsi accolto e valorizzato in base alle proprie esigenze specifiche. Come il nostro personale sa bene, ogni individuo, e in particolar modo gli anziani non autosufficienti, necessita di attenzioni particolari, sostegno psicologico e familiarità che possono davvero fare la differenza nella qualità della vita. 

Partendo da questa consapevolezza e nell'ottica di erogare un servizio eccellente, il nostro personale vi garantisce assistenza anziani e disabili con terapie personalizzate.
Compilate il modulo di contatto per informazioni sui servizi extra della casa di riposo
Share by: